Nuova confezione per le nostre ciliegie

Nuova confezione per le nostre ciliegie

Fra.Va. Srl, azienda ortofrutticola specializzata nella produzione e commercializzazione di ciliegie e uva da tavola, è pronta a soddisfare le esigenze dei propri clienti con una nuova confezione termosaldata.

Il macchinario

A partire da quest’anno, infatti, l’azienda pugliese potrà sfruttare le funzionalità di un macchinario di ultima generazione della ULMA, impresa specializzata nella progettazione e nella produzione di attrezzature e servizi per il packaging.
“La termosaldatrice automatica, modello TSA 680, – spiega il responsabile packaging di Fra.Va. Srl, Michele Diciolla – sarà in grado di confezionare 100 pezzi al minuto, velocizzando così il processo produttivo ed offrendo ai nostri clienti una soluzione in più nella scelta dell’imballaggio.”

Le dimensioni delle confezioni

 

La Fra.Va. Srl adotterà questa macchina per produrre confezioni da 500 g, sia per uva da tavola che per ciliegie, con due diversi tipi di dimensioni: 118×184 cm e 182×182 cm.
Il macchinario, inoltre, offre la possibilità di variare l’altezza delle confezioni.

I vantaggi del nuovo packaging

– Le nuove confezioni termosaldate saranno realizzate in R-PET, sia per quanto riguarda il fondo che il top delle vaschette. Un materiale completamente riciclabile, perfettamente compatibile con gli alimenti ed a basso impatto ambientale.
– L’utilizzo di una confezione rigida assicura l’integrità dei frutti durante tutta la movimentazione del prodotto, rendendolo inoltre facilmente accatastabile sui banchi del rivenditore.
– La predisposizione di una confezione salva freschezza, grazie ad un pratico top film richiudibile, garantisce la massima apertura ed una tenuta perfetta, riducendo l’ingombro ed il consumo di plastica, tipico degli imballaggi con coperchio.

La stagione delle ciliegie prosegue, dunque, per Fra.Va. con una novità che conferma l’attenzione di questa azienda verso la sostenibilità, l’innovazione e la praticità.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

080 476 19 95 Scrivici

Sei interessato ai nostri
prodotti? CONTATTACI!

Right Menu Icon